in

Inter ultimissime, Mancini: “Sarà un mercato duro”

I microfoni di SkySport hanno raggiunto l’allenatore dell’Inter Roberto Mancini che ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni in vista del mercato di gennaio; il tecnico dei nerazzurri è ben consapevole del fatto che la sessione invernale sarà molto dura per l’Inter in quanto il club di Via Turati dovrà rispettare i criteri del fair play finanziario e non potrà fare acquisti folli per rinforzare la rosa.

Mancini ripone però fiducia nell’operato degli uomini di mercato dell’Inter, affermando che fondamentale sarà il tempismo nell’arrivare prima dei top club su alcuni giocatori: l’ex tecnico del Galatasaray si è poi soffermato sulle necessità della rosa. Di seguito vi riportiamo le parole di Mancini: 

“Per il futuro molto dipenderà da tanti fattori, compreso il Fair Play Finanziario. Bisognerà essere bravi per trovare i giocatori adatti alla nostra squadra. Dovremo essere bravi e preparati ad anticipare i grandi club. Dovremo provare a ripetere quanto fatto con Kovacic. Poi ci può stare di dover cedere un giocatore che ti permettere di acquistare magari altri due elementi. Cosa serve a gennaio? Non è semplice operare a gennaio, servirà anche un po’ di fortuna. Dovremo essere bravi a trovare giocatori che finora hanno avuto spazio nei rispettivi club. Soprattutto sugli esterni.”

corso di formazione operatori turistici Piacenza

Lavorare all’Expo 2015: corso di formazione gratuito per operatori turistici

karelis calciomercato torino

Calciomercato Torino ultime notizie: Karelis, un greco per l’attacco granata