in ,

Inter ultimissime, Mancini: “Settimana decisiva per l’Europa League”

Vigilia di campionato in casa Inter, con la squadra di Roberto Mancini che domani pomeriggio a San Siro affronterà il Chievo Verona in una sfida che potrebbe essere decisiva per i nerazzurri in vista della ricorda all’Europa League; Icardi e compagni devono cercare di dare continuità alle due vittorie consecutive ottenute negli ultimi turni e la partita di domani potrebbe essere l’occasione giusta.

Di questo avviso è il tecnico Roberto Mancini, che vede la partita contro i clivensi come fondamentale in vista del raggiungimento dell’obiettivo fondamentale; intervenuto nella consueta conferenza stampa della vigilia, l’allenatore di Jesi la squadra ha affermato che la squadra deve continuare lungo il percorso di crescita intrapreso con le vittorie su Roma e Udinese. Di seguito vi riportiamo alcune delle dichiarazioni di Roberto Mancini: 

“Col Chievo è una gara importante, veniamo da due vittorie, sicuramente questa settimana sapremo se avremo possibilità. La nuova posizione di Juan Jesus? Chiaro che non è il suo ruolo naturale, però lo fa bene.”

Frosinone Serie B

Serie B, trentanovesima giornata: risultati finali e classifica aggiornata

Ecco una delle idee low cost più originali da regalare per la festa della mamma 2015

Festa della mamma 2015 idee regalo low cost: la rosa stabilizzata un dono originale per decorare la casa