in

Inter ultimissime, Mancini sull’Europa League: “Vittoria meritata”

C’è soddisfazione nelle parole di Roberto Mancini al termine di Inter-Celtic, ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League vinto dai nerazzurri con il punteggio di 1-0 grazie alla rete di Fredy Guarin; il tecnico di Jesi però come sempre analizza anche gli aspetti meno positivi nonostante la vittoria ottenuta, sottolineando la sofferenza dei suoi nei primi 20 minuti.

Mancini infatti, nell’intervista rilasciata ai media in sala stampa, ha sottolineato come la squadra abbia sofferto l’aggressività degli scozzesi almeno nella prima parte della gara; a parere suo però, la vittoria è senza dubbio il risultato più giusto. Di seguito vi riportiamo alcune delle dichiarazioni di Mancini tratte da TuttoMercatoWeb.Com:

“Se mi aspettavo una partenza così del Celtic? Rispetto all’andata erano abbastanza chiusi, ma noi abbiam fatto giocare i loro centrocampisti troppo facilmente, ecco perché abbiamo un po’ sofferto nei primi 20 minuti. Nel complesso direi che abbiamo meritato, anche se loro hanno avuto la primissima occasione.”

Caso Yara ultime news

Caso Yara, chiusa inchiesta su Massimo Bossetti: un prelievo bancomat aggrava la posizione del muratore

Pomeriggio 5 anticipazionipuntata 8 marzo

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 27 febbraio: di cosa si parlerà oggi?