in ,

Inter ultimissime, Mancini: “Thohir pronto a costruire una grande Inter”

In casa Inter si fanno sempre più fitte le voci riguardo la prossima stagione e la voglia di ripartire da zero, partendo innanzitutto da una campagna acquisti di valore; nonostante il campionato non sia ancora finito, già si rincorrono le prime voci di mercato, come ad esempio il sogno Yaya Tourè e l’obiettivo Vida, entrambi i nomi tra l’altro confermati dal tecnico dei nerazzurri Mancini.

Proprio l’allenatore di Jesi è intervenuto in conferenza stampa per per parlare del momento dell’Inter in vista della sfida con la Roma ma anche di mercato e del presidente Thohir; Mancini infatti avrebbe incontrato il tycoon indonesiano per un summit di mercato dal quale sarebbero uscite le linee guida in vista della prossima stagione. Di seguito vi riportiamo alcune delle parole del tecnico dei nerazzurri, tratte da TuttoMercatoWeb.Com:

“Ieri abbiamo visto la partita a Firenze e i tifosi ci chiedono sempre questo. Credo che il presidente voglia fare una grande squadra, non credo ci sarebbero problemi. Le trattative a volte si concludono e altre no, ma Thohir vuole fare una grande squadra ed è importante. I tifosi stiano tranquilli. L’Inter non è una squadretta qualsiasi, ha alle spalle qualcosa di importante e questo conta. Nelle partite contro avversari che ci sono davanti non abbiamo mai sfigurato, magari perso, ma non siamo mai stati dominati. Alcune le potevamo vincere, il gap non è così enorme. E’ importante avere qualche giocatore di qualità che possa dare qualcosa in più insieme a quelli che ci sono oggi”

primo maggio in Sicilia offerte

Ponte primo maggio 2015 in Sicilia: offerte in agriturismo, dove il verde si affaccia sul mare

Torino calciomercato

Calciomercato Torino ultimissime: Viviani, anche Palermo e Sassuolo su di lui