in ,

Inter ultimissime, Mancini: “Vincere contro la Juve per l’Europa League”

L’Inter di Roberto Mancini continua la sua corsa verso un posto in Europa League in vista della prossima stagione; i nerazzurri infatti hanno ottenuto ieri sera un’importantissimo successo contro la Lazio all’Olimpico per 2-1 che ha portato 3 punti e una grande iniezione di fiducia in vista della partita contro la Juventus di settimana prossima.

Il tecnico dell’Inter ha parlato del match e di come sono andate alcune dinamiche nel corso della partita; Mancini ha poi parlato dell’Europa League e della necessità di fare più punti possibili, continuando a vincere anche contro la Juventus. Di seguito alcune delle dichiarazioni di Roberto Mancini, tratte da TuttoMercatoWeb.com:

 “Se sbagliamo quando attacchiamo ci sta prendere gol, questo è il calcio. La squadra, comunque, mi è piaciuta e sono soddisfatto. La Lazio è in forma, sono soddisfatto perché la partita è stata bella, noi giocavamo molto alti ed è andata bene. Abbiamo avuto tante occasioni, se non concretizzi poi non è semplici. L’Europa League? Dobbiamo fare più punti possibile, contro la Juventus sarà una grande partita.”

caso Yara ultime news

Caso Yara, Massimo Bossetti incalzato dalla moglie: “Avevi una cotta per Yara?”

Calciomercato Milan

Genoa – Torino ultimissime: Quagliarella guida l’assalto all’Europa League