in

Inter ultimissime, Mancini: “Vittoria meritata, stiamo migliorando”

C’è soddisfazione nelle parole di Roberto Mancini al termine del match vinto dalla sua Inter al Sant’Elia contro il Cagliari; i nerazzurri hanno saputo soffrire e hanno potuto portare a casa un importante successo anche in chiave futura. La squadra infatti aveva bisogno di un’ulteriore iniezione di fiducia in vista degli impegni europei di questa settimana.

Mancini è intervenuto ai microfoni dei media, sottolineando come la squadra sia in crescita e come la vittoria contro la squadra di Zola sia stata senza dubbio meritata; il tecnico di Jesi ha sottolineato come i nerazzurri abbiano sofferto a tratti la velocità del Cagliari ma allo stesso tempo abbiano saputo sfruttare le occasioni. Di seguito le parole di Mancini tratte da TuttoMercatoWeb.Com:

“Se sei l’Inter bisogna soffire. Al di là delle battute, abbiamo meritato di vincere anche se ce la siamo complicata nel finale di secondo tempo. Per quindici minuti il Cagliari ci ha messo in grande difficoltà. A me piace molto l’attitudine con la quale la squadra gioca e si propone. Poi nel calcio si può anche perdere, però è un po’ di tempo che stiamo migliorando tanto e concretizziamo molto. In tre mesi non si può far tutto, ci vuole tempo.”

Fernando Alonso incidente ultime news

Fernando Alonso, condizioni di salute news: il pilota di F1 starà ancora in ospedale

fiera lavoro Adnkronos 2015

Career Day UNIMORE 2015: a Modena arriva la fiera per chi cerca lavoro