in

Inter ultimissime, Mancini: “Vogliamo la finale di Europa League”

E’ un Roberto Mancini senza dubbio determinato e concentrato quello che si è presentato ai giornalisti nella consueta conferenza della vigilia; i nerazzurri infatti affronteranno quest’oggi il Celtic nell’andata degli ottavi di finale di Europa League, in un match che si preannuncia tutt’altro che facile per l’Inter che dovrà stare molto attenta agli scozzesi.

Mancini si è soffermato davanti ai media per parlare appunto del match ma anche più in generale di quelli che sono gli obiettivi della squadra nella competizione; il tecnico di Jesi non ha nascosto che i nerazzurri vogliano puntare alla vittoria finale, sottolineando l’importanza dell’Europa League. Di seguito vi riportiamo le parole di Mancini:

“E’ molto importante e difficile, ci sono molte squadre importanti. Già domani avremo il Celtic, che è un’ottima squadra; ci sarà una grande atmosfera. Speriamo di arrivare in fondo. Speriamo di arrivare in fondo, per tanti motivi. Ma ora dobbiamo pensare a questa partita, difficile pensare alla finale. Mancano quattro turni, sarà molto lunga. Dobbiamo concentrarci su questo match e cercare di passare il turno, poi vedremo strada facendo. Ma speriamo di arrivare in fondo, la speranza di tutti”. 

Seguici sul nostro canale Telegram

Luigi Chiatti ultime news

Mostro di Foligno, annullato ricovero in casa di cura: Luigi Chiatti libero a fine pena?

Ventura Torino

Torino calcio ultimissime, Ventura: “Rispetto per il Bilbao”