in

Inter ultimissime, Mazzarri: “Avanti così contro tutti”

In casa Inter c’è soddisfazione per il punto conquistato domenica sera contro il Napoli, con i nerazzurri che finalmente sono riusciti ad interrompere la mini striscia negativa di due sconfitte consecutive, sconfitte che avevano generato una serie di polemiche attorno a Walter Mazzarri e alla squadra, con l’allenatore che era stato messo in discussione, salvo poi venir confermato dal presidente dei nerazzurri Erik Thorir. amichevole inter

Proprio Walter Mazzarri è apparso tra i più contenti per il 2-2, non tanto per il risultato in se quanto per la reazione dei suoi che hanno dimostrato carattere in varie occasioni, rimontando il Napoli che è squadra sempre ostica da affrontare. Il tecnico dell’Inter ci ha tenuto a sottolineare lo spirito dei suoi, ringraziandoli anche attraverso le dichiarazioni alla stampa e spronandoli a continuare così in vista dei prossimi match.

Vi riportiamo qui di seguito alcune delle dichiarazioni dell’allenatore dei nerazzurri, tratte direttamente dall’intervista rilasciata ai colleghi di Gazzetta dello Sport: “Grazie ragazzi, avete mostrato chi siete e fatto una grandissima gara. Vale come una vittoria. Ora avanti così, contro tutti. Vi ho visto come volevo, con lo spirito che sapete avere”

Ultimissime Champions League

Champions League: ultimissime sulla terza giornata

anticipazioni squadra antimafia 6

Francesca Valtorta di “Squadra Antimafia 6”: come punì il fidanzato infedele