in

Inter ultimissime, Mazzarri: “Grande rispetto per il Saint Etienne”

Alla vigilia della sfida di Europa League che vedrà l’Inter opposta in trasferta al Saint Etienne, il tecnico dei nerazzurri Walter Mazzarri è intervenuto in conferenza stampa per parlare proprio dei francesi che condividono con la sua squadra la testa del girone. La sfida di questa sera sarà dunque decisiva per entrambe per determinare le gerarchie finale della fase a gironi. ultime notizie serie a

Mazzarri ha sottolineato come si debba rispettare l’avversario; il Saint Etienne giocherà in casa e avrà quindi la spinta del pubblico dalla sua. I nerazzurri dovranno pensare a fare la propria partita, cercando di isolarsi rispetto a ciò che accade sugli spalti, puntando a mettere in campo tutto per cercare di ottenere la qualificazione anticipata. Di seguito vi proponiamo le parole di mister Mazzarri, tratte dal live della conferenza stampa realizzata dai colleghi di TuttomercatoWeb.Com:

Ho grande rispetto per il Saint-Etienne che è una squadra difficile da affrontare, ben organizzata, dotata di grande atletismo. Avrà dalla sua parte anche il pubblico, dunque siamo consapevoli che sarà difficile per noi. Hanno ottime individualità, giocatori veloci e atletici sia davanti che dietro. E’ una formazione completa che esprime un buon calcio. Siamo consapevoli del fatto che il loro stadio è molto caldo e che il pubblico si farà sentire. Dovremo pensare solo a giocare, a fare la nostra partita al meglio.”

Emergenza maltempo a Roma

Emergenza maltempo a Roma, aggiornamenti: chiuse 4 stazioni della Metro

larrondo barreto

Helsinki – Torino Europa League: Ventura ne convoca 18