in

Inter ultimissime, Mazzarri: “Orgoglioso della prestazione”

Soddisfatto a metà il tecnico dell’Inter Walter Mazzarri dopo che i suoi ragazzi sono usciti dal campo con un punto in tasca nella gara di ieri sera di Europa League contro il Saint Etienne; i nerazzurri erano anche stati in vantaggio per buona parte della gara ma un calo fisico ha permesso ai francesi di recuperare, fissando il punteggio sul definitivo 1-1. Walter Mazzarri

Il tecnico dei nerazzurri è intervenuto a margine del match in conferenza stampa, sottolineando come fosse davvero orgoglioso della prestazione dei suoi; Mazzarri ha poi affermato che il gioco messo in campo dai suoi nel primo tempo è stato davvero di qualità ma che le difficoltà che sono emerse hanno permesso al Saint Etienne il pari. L’allenatore ha poi concluso evidenziando l’importanza del punto conquistato in chiave qualificazione; di seguito alcune delle dichiarazioni di Walter Mazzarri:

“Sono orgoglioso di questa partita, nel primo tempo abbiamo espresso un gran calcio. Il Saint Etienne poi, approfittando delle nostre difficoltà ha trovato il pari. Un punto importante per noi per la qualificazione, ripeto, sono orgoglioso della prestazione”.

 

pomeriggio cinque Barba d'urso

Barbara D’Urso: “sono single da 4 anni, che tristezza!”

Ebola, Facebook lancia il tasto “Fai la tua donazione” per raccogliere fondi