in

Inter ultimissime: Mazzarri praticamente esonerato, arriva Mancini

Incredibile svolta in casa Inter: il presidente Thorir ha deciso di prendere in mano la situazione riguardo la questione allenatore, ponendo fine all’avventura di Walter Mazzarri sulla panchina dei nerazzurri. Il tecnico toscano, nonostante la fiducia confermatagli nelle scorse settimane, ha deluso le aspettative e la pazienza del tycoon indonesiano si sarebbe esaurita, anche in considerazione del fatto che la piazza è da tempo scontenta del rendimento della squadra.

In casa Inter è già pronto il sostituto e non si tratta di uno qualunque; sulla panchina dei nerazzurri infatti tornerà Roberto Mancini, amato dai tifosi e simbolo dell’inizio di un ciclo vincente, con i tre scudetti conquistati, le due Coppe Italia e le altrettante SuperCoppe.

Al momento non c’è ancora l’ufficialità dell’esonero di Walter Mazzarri ma secondo quanto riportato dal collega Gianluca Di Marzio la decisione sarebbe stata presa proprio in questi minuti e quindi si attende il comunicato dei nerazzurri; Thorir avrebbe deciso di dare una svolta prima del derby, con Mancini che arriverà con il chiaro obiettivo di risollevare una stagione fin qui avara di soddisfazioni.

torino amauri

Torino calcio ultimissime: 11 goal in amichevole, nuovi infortunio per Amauri

provini Amici 14

Amici 14 provini: chi è il cantante Esteban Morales