in

Inter ultimissime, Mazzarri: “Vittoria meritata”

Torna finalmente il sorriso in casa Inter, con i nerazzurri che dopo tre partite tornano finalmente alla vittoria, seppur di misura e seppur grazie ad un rigore molto discutibile; la squadra di Walter Mazzarri infatti ha regolato 1-0 il Cesena al Dino Manuzzi grazie al penalty siglato da Mauro Icardi, dopo che il portiere dei romagnoli era stato espulso. Il tecnico dei nerazzurri al termine del match si è detto felice per i tre punti conquistati anche se consapevole del fatto che c’è molto da migliorare. ultime notizie serie a

Mazzarri ha sottolineato come le occasioni per segnare siano state tante ma che sia mancata la lucidità e la freddezza ai giocatori per rendere più rotondo il risultato; di seguito vi riportiamo alcune delle dichiarazioni che il tecnico dei nerazzurri ha rilasciato alla stampa al termine del match del Dino Manuzzi:

“Finalmente è arrivata la vittoria, abbiamo avuto l’occasione di chiudere la gara senza però riuscirci. Ci è mancata la freddezza e la lucidità di realizzare il secondo gol, questo è il rimprovero da fare ai ragazzi. Abbiamo avuto 6-7 occasioni da gol, una squadra che vuole lottare per il vertice deve chiudere prima il match. C’è stata frenesia, capisco i ragazzi ma non bisogna essere troppo precipitosi”

ex fidanzato donna uccisa catania

Donna uccisa nella sua auto a Catania: arrestato l’ex fidanzato, non voleva tornare con lui

Serie A

Cagliari, per il Milan riapre la Curva Sud del Sant’Elia