in ,

Inter ultimissime, Medel sul derby: “Servono cuore e…”

E’ scattato il conto alla rovescia per il derby di Milano, con le due squadre che si affronteranno domenica sera alle 20,45 a San Siro; sia Inter che Milan necessitano di ritrovare la propria identità e una vittoria, più che per rincorrere obiettivi ormai quasi del tutto sfumati, potrebbe servire a ritrovare la fiducia e a regalare qualche gioia in più ai tifosi in una stagione avara di soddisfazioni.

Nella giornata di oggi, ad iniziare a scaldare gli animi in vista del match di domenica ci ha pensato il centrocampista cileno dell’Inter Gary Medel; il mediano, esperto di derby in quanto ha giocato quello di Buenos Aires con il Boca, ha affermato che la squadra punterà ai 3 punti per cercare di regalare una gioia ai tifosi. Di seguito le parole di Medel, tratte da Gazzetta dello Sport:

“Ho giocato il derby di Buenos Aires con il Boca, uno dei più sentiti del mondo, quindi so cosa vuol dire giocare questo tipo di partite. L’Inter è un club mondiale. Vogliamo regalare una gioia sia ai tifosi, sia a noi stessi. Per giocare il derby ci vogliono intelligenza, cuore e huevos. Speriamo sia una grande partita, per noi e per i tifosi. Naturalmente la nostra idea è quella di prendere i tre punti. Dura giocare a San Siro? Certamente la maglia dell’Inter è una delle più pesanti al mondo.”

WhatsApp

WhatsApp per Android 5.0 Lollipop: ecco l’inedita interfaccia in Material Design

Mirko Valdifiori

Calciomercato Fiorentina News: sorpasso su Napoli e Milan per Valdifiori