in ,

Inter ultimissime, Moratti lascia il club: Thohir cerca un nuovo socio italiano

Sarebbe arrivata definitivamente ai titoli di coda l’avventura di Massimo Moratti all’Inter; lo storico patron dei nerazzurri ,che tre anni fa era aveva già compiuto il passo storico di cedere la maggioranza delle quote del club ad Erik Thohir, sarebbe pronto a lasciare definitivamente il suo ruolo di socio di minoranza, aprendo così nuovi scenari e la possibilità di ingresso di nuovi investitori.

Secondo l’accordo siglato infatti Moratti avrebbe potuto vendere il suo 29% dopo tre anni e pare scontata l’uscita di scena dell’ex presidente; anche per questo Erik Thohir ha anticipato il suo ritorno a Milano. Sul tavolo ci sono alcune questioni collegate a questa situazione: il debito societario ad esempio, con l’Inter che necessita di denaro liquido nelle casse.

Molto dipenderà anche dall’esito della stagione e dall’eventuale piazzamento finale: arrivare ai preliminari di Champions League è l’obiettivo minimo per avere gli introiti necessari ad appianare parte del debito; intanto Thohir guarda in Italia per cercare il nuovo socio di minoranza e a dato mandato alla Goldman Sachs di iniziare la ricerca.

Kevin Durant cestista Nba

Nba risultati e highlights della notte: finalmente i Cavaliers, bene Durant mentre Bryant e Gallinari non bastano

calcare come eliminarlo, come togliere il calcare, come togliere il calcare dal box doccia, come togliere calcare dal marmo, come togliere il calcare dal bollitore, come togliere il calcare dal vetro, come eliminare il calcare, come eliminare il calcare dai rubinetti,

Come togliere il calcare: aceto e bicarbonato contro le incrostazioni