in ,

Inter ultimissime, Nagatomo rinnova fino al 2019: “Mai pensato di andar via”

Tempo di rinnovi in casa Inter, a prolungare il suo accordo con i nerazzurri è Yuto Nagatomo, a lungo al centro delle voci di mercato nelle ultime due sessioni; il giapponese ha sempre dimostrato di essere fedele alla causa, facendosi sempre trovare pronto quando Mancini l’ha chiamato in causa. Dopo le poche presenze nella prima parte di campionato, il giocatore del Sol Levante si è ritagliato il suo spazio in questo girone di ritorno.

Nagatomo prolunga così il suo contratto con l’Inter fino al 2019, rappresentando di fatto uno dei veterani della rosa che è cambiata molto in questi anni; con la maglia del club di Erik Thohir, il giapponese ha collezionato 172 presenze segnando 11 gol. Nel suo personale palmares la Coppa Italia conquistata nella stagione 2010/2011; di seguito le sue parole subito dopo il rinnovo contrattuale, tratte da Gazzetta dello Sport:

“Sono contentissimo di essere qua, amo l’Inter mi trovo bene qua mi sento a casa. Ho rifiutato offerte, non volevo andare via. Grazie a tutti. Segnare contro il Napoli? Speriamo. Quest’anno non ho segnato neanche un gol. E’ tanto che non faccio un inchino per festeggiare. Voglio farlo.”

Vidal Calciomercato Chelsea

Calciomercato ultimissime, il Chelsea vuole Vidal: offerta da 40 milioni

ISIS ESPLOSIONE EGITTO

Egitto, attentato Isis nel Sinai: 4 diverse esplosioni, 18 persone coinvolte