in

Inter ultimissime notizie: Icardi segna ancora ma il rinnovo è lontano

L’Inter è tornata a vincere nel posticipo domenicale della ventiduesima giornata e lo ha fatto offendo una prestazione di qualità contro un Palermo che al momento è tra le squadre più in forma del nostro campionato; i nerazzurri si sono imposti anche grazie alla doppietta dell’argentino Mauro Icardi, sempre più protagonista.

L’ex Sampdoria sta vivendo una stagione di grande livello, visti i 12 goal segnati in campionato e tutti in casa Inter vorrebbero scommettere su di lui anche nel futuro, visto che il ragazzo ha dimostrato di avere ancora ampi margini di miglioramento; proprio per questo già da alcuni mesi il DS Ausilio ha iniziato ad intavolare la trattativa per il rinnovo contrattuale che però al momento è su un binario morto.

Tra le parti infatti balla una differenza di circa un milione di euro e la soluzione sembra tutt’altro che facile; alla finestra poi rimangono sia il Chelsea che l’Atletico Madrid, squadre fortemente interessate al ragazzo e che vorrebbero approfittare della situazione di stallo per forzare la mano con i nerazzurri. Al momento in casa Inter trapela comunque ottimismo ma una soluzione va trovata senza dubbio in tempi brevi.

Gelo e neve in Calabria

Maltempo, gelo al Centro-Sud: neve fin quasi in riva al mare in Calabria

Terrore a Marsiglia sparatoria in strada

Terrore a Marsiglia, colpi di kalashnikov in strada: 5 uomini hanno sparato contro la polizia