in

Inter ultimissime notizie, Medel: “Arriveremo tra le prime tre”

Dopo il pareggio nell’anticipo di sabato contro l’Empoli, i giocatori dell’Inter non si sono persi d’animo e molti di loro continuano a credere ciecamente che la rincorsa al terzo posto possa essere possibile; dopo le parole spese nei giorni scorsi dal centrocampista Guarin, a parlare alla stampa sudamericana quest’oggi è stato Gary Medel.

Il mediano dei nerazzurri, dopo un avvio tra luci ed ombre, è riuscito a ritagliarsi uno spazio importante nella formazione di Roberto Mancini; Medel ha parlato di fronte alla stampa cilena dicendosi più che convinto che la rincorsa al terzo posto sia aperta e che lui e i suoi compagni faranno di tutto per raggiungere l’obiettivo. Di seguito le parole di Gary Medel: 

“Sono stati un po’ complicati, questi primi mesi; il gruppo ha un po’ pagato e ora non ci troviamo nelle posizioni in cui dovrebbe essere un club come l’Inter. Ma ho fiducia che a fine campionato ci troveremo almeno nelle prime tre posizioni. Sono titolare nell’Inter dalla prima partita, in Italia non è una cosa facile. Certo, ci vuole un processo di adattamento: il calcio italiano è più tattico di quello inglese, e quindi devo ambientarmi.” 

Ritrovamento cane di Elena Ceste

Elena Ceste Pomeriggio 5, ritrovato il cane Gandalf: l’Aidaa ne chiederà il sequestro e l’affidamento

lavorare all'estero evento Milano

Expo Carriera & Lavoro 2015: a Milano si scopre come trovare lavoro all’estero