in

Inter ultimissime: Osvaldo, la sfuriata porta alla cessione?

Potrebbe presto aprirsi un caso all’Inter di Roberto Mancini; durante il match contro la Juventus di martedì sera, Pablo Daniel Osvaldo si è reso protagonista di un brutto litigio con Mauro Icardi, reo di non avergli passato il pallone durante un contropiede che sarebbe potuto valere il goal della vittoria se ben capitalizzato. Nell’occasione l’ex Samp ha peccato di egoismo ignorando Osvaldo e quest’ultimo è andato su tutte le furie.

Già al termine del match però lo stesso Icardi in mixed zone si era preoccupato di scusarsi e aveva ammesso le sue colpe in occasione dell’azione incriminata; al termine della partita però Osvaldo era parso ancora molto alterato e non ci è dato sapere se l’alterco è continuato anche negli spogliatoi. Sull’episodio non è voluto pronunciarsi invece Mancini che ha solo sottolineato come una cosa del genere non possa accadere in un gruppo che deve risollevarsi.

Le parole del tecnico dei nerazzurri sono state lapidarie e hanno fatto intuire quanto sia stato poco gradito il gesto di Osvaldo; addirittura, secondo alcune indiscrezioni raccolte dai colleghi di TuttoMercatoWeb.Com, l’Inter starebbe pensando alla cessione del giocatore già durante questa finestra di mercato.

pino daniele moglie e amante

Pino Daniele e la famiglia: come era il suo rapporto con i famigliari e con i fratelli?

anticipazioni servizio pubblico

Anticipazioni Servizio Pubblico 2015, puntata di giovedì 8 gennaio