in

Inter ultimissime, Palacio: “Vogliamo dare una gioia ai tifosi”

Nelle ore che precedono l’importantissimo derby di Milano che verrà giocato questa sera a San Siro, sono molti i giocatori che rilasciano dichiarazioni in vista del match; tra questi c’è anche l’attaccante argentino dell’Inter Rodrigo Palacio, chiamato a fare la differenza grazie ai suoi goal e alle sue giocate. L’ex Genoa ha parlato ai microfoni di Inter Channel, sottolineando come tutta la squadra sia pronta a scender in campo per dare battaglia al Milan.

L’argentino ha poi espresso la volontà di segnare, seguendo le orme del suo connazionale e predecessore Diego Milito, che nei derby ha sempre lasciato il segno; Palacio ha poi affermato che la sosta per le partite delle nazionali non ha influito in modo negativo ma anzi ha permesso di lavorare con maggiore intensità. Vi riportiamo di seguito alcune delle affermazioni dell’attaccante dell’Inter:

“Spero di raccogliere l’eredità di Milito, uno che ai derby segnava sempre. Vogliamo fare una grande gara e, soprattutto, vogliamo fare i tre punti un un match speciale. C’è grande attesa, faremo il massimo per accontentare i nostri tifosi. A livello personale, purtroppo, non sono ancora al 100% e avverto ancora fastidio alla caviglia. Ma provo sempre a fare il meglio. Non penso tanto al gol, sono tranquillo. L’importante è la squadra. “

stasera in tv report rai3 21.45

Stasera in tv Report ore 21.45 su Rai3: Monte dei Paschi di Siena e tumore assistito

Inter ultime notizie: Thorir visita la squadra prima del derby