in ,

Inter ultimissime, parla Thohir: “Onorato di essere il presidente”

Dopo le indiscrezioni circolate in questi giorni di un presunto interessamento di Massimo Moratti per tornare proprietario e presidente dell’Inter, l’attuale patron Erik Thohir ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni che in un certo senso placano le dicerie circolate nelle ultime ore; dall’Indonesia infatti il numero uno dei nerazzurri è tornato a parlare per fare chiarezza.

Thohir ha sottolineato ancora una volta la sua dedizione alla causa, affermando di essere onorato di essere il presidente di una società così blasonata come l’Inter; il tycoon indonesiano ha poi svelato anche un retroscena riguardo la presidenza. Di seguito vi riportiamo le parole di Erik Thohir, tratte da Gazzetta dello Sport:

Comprare l’Inter è stato un onore per me, ma anche una responsabilità per questo sto cercando di fare del mio meglio e continuerò a farlo, perché merita il massimo. All’inizio di questa avventura pensai che il presidente dovesse essere Angelomario Moratti, ma Massimo mi disse di no, che ero io l’azionista di maggioranza e che era giusto fossi io il presidente. I tifosi nerazzurri sono fantastici e si meritano il meglio. Lavoriamo per accontentarli”.

Joel Campbell

Calciomercato Torino ultimissime: Joel Campbell, i granata puntano in alto

Roberto Saviano ospite Amici 14

Roberto Saviano ad Amici 14 nel serale dell’11 aprile 2015: ecco di che cosa parlerà lo scrittore