in ,

Inter ultimissime, Podolski: “Mancini grande allenatore”

E’ atterrato nella serata di ieri all’aeroporto di Linate il primo acquisto del mercato invernale 2015 dell’Inter di Erik Thorir; così come anticipato nei giorni scorsi, il primo colpo di Ausilio è stato proprio il tedesco di origini polacche Lukas Podolski che arriva a Milano dall’Arsenal in prestito secco, per una cifra vicina ai 600.000, nonostante il veto iniziale posto da Arsene Wenger.

Il giocatore è stato accolto da un bagno di folla all’aeroporto milanese, con i tifosi che già lo incitavano con cori; il ragazzo è subito parso a suo agio e sorridente di fronte ai supporter nerazzurri e alla stampa; Podolski ha rilasciato anche le sue prime dichiarazioni, parlando di Mancini, del campionato italiano e dell’obiettivo Champions League. Di seguito vi riportiamo le prime parole del tedesco: 

 

“Ho parlato con Mancini, credo sia un grande allenatore. Conosco il calcio italiano, è un campionato importante. Voglio aiutare la squadra a qualificarsi in Champions League. Adesso siamo in Europa League, vediamo cosa succederà. Ai tifosi dico che sono felice di essere qui. Forza Inter e speriamo in una bella stagione”.

Calciomercato Inter ultimissime: Podolski è ufficiale, ecco i dettagli

Botti inesplosi gettati nel camino

Caserta, gettano i botti inesplosi nel camino: 5 feriti e dramma sfiorato