in

Inter ultimissime, Podolski: “Vittoria importante”

Il neo acquisto dell’Inter Lukas Podolski è uscito dal campo visibilmente soddisfatto dopo la prima partita da titolare, partita vinta dai nerazzurri contro il Genoa con il risultato di 3-1; l’attaccante tedesco ex Arsenal si sta ancora ambientando, essendo sbarcato a Milano soltanto da due settimane ed è stato schierato nell’occasione a sinistra nel terzetto di mezze punte a sostegno dell’unico terminale offensivo Icardi.

Podolski è intervenuto al termine del match in mixed zone per parlare della vittoria, analizzando nel dettaglio l’incontro disputato dalla squadra; chiosa poi sulla posizione del campo in cui debba essere schierato per dare il meglio di se. Di seguito vi riportiamo alcune delle sue dichiarazioni, tratte dall’estratto realizzato dei colleghi di TuttoMercatoWeb.Com:

“Abbiamo iniziato nel primo tempo da dove avevamo finito a Torino contro la Juventus. La vittoria è stata molto importante, non fosse arrivata forse la distanza da quelle che sono davanti in classifica sarebbe diventata troppo ampia. Il ruolo? Oggi si è visto che forse non sono il migliore dell’intero gruppo, ma credo di poter andare meglio quando gioco al centro, riesco a rendermi più pericoloso puntando la porta piuttosto che stando sugli esterni”.

Parigi piazza

Parigi: in piazza più di un milione di persone e 50 capi di Stato a braccetto

Calciomercato Inter

Calciomercato Inter ultimissime: Osvaldo, in tre sull’italo-argentino