in ,

Inter ultimissime, primo goal di Jovetic: i nerazzurri tornano a segnare

Un goal su rigore sblocca l’astinenza da goal dell’Inter in questa preparazione estiva; un digiuno che ormai durava da quasi 20 giorni, interrotti dal primo goal in maglia nerazzurra per Stevan Jovetic che sigla su rigore l’1-1 nell’amichevole giocata ieri a Riscone di Brunico dagli uomini di Roberto Mancini contro la formazione dell’Al Ahli.

Una partita sperimentale per la squadra guidata dal tecnico di Jesi che ha provato alcune soluzioni difensive diverse dal solito; è stata schierata una difesa a tre, con Medel nell’inedita posizione di difensore centrale e Juan Jesus e Murillo ai suoi lati. Esordio stagionale per Shaqiri, in uscita da più di un mese ma restio a lasciare Milano per tornare in Bundesliga.

Le luci della ribalta sono comunque per Stevan Jovetic: entrato nella ripresa, il montenegrino mette in mostra buone cose anche se la forma fisica è sicuramente da migliorare. Un premio il goal su rigore che si è procurato con un’azione personale che l’ha portato a penetrare in area con la difesa dell’Al Ahli costretta a fermarlo con le cattive.

biennale venezia prima edizione

Mostra del Cinema, la Biennale di Venezia: la prima edizione nel 1932

Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda si spingono oltre: valanga di insulti sui social