in ,

Inter ultimissime: prove di Serie A, Carpi battuto in amichevole 4-2

Nell’anticipazione di uno dei match che infiammerà il prossimo campionato di Serie A, l’Inter di Roberto Mancini non si fa trovare impreparata e nonostante le gambe pesanti per la preparazione estiva, rifila un 4-2 al Carpi che la dice lunga sulla forma e sullo stato di avanzamento dei lavori per i nerazzurri; gli emiliani neo promossi invece hanno ancora tanto da lavorare e la sconfitta servirà come base da cui ripartire.

Per l’Inter, grande prova del centrocampo che pare aver ritrovato un Kovacic in buone condizioni; essere affiancato da Kondogbia e Brozovic gli permettono di concentrarsi maggiormente sulla mole di gioco da produrre e meno sugli inserimenti. Ne beneficia così il gioco e lo spettacolo; ad aprire le danze è il solito Palacio che timbra il cartellino anche in amichevole.

Per il Carpi momentaneo pari di Kevin Lasagna prima delle due reti di Mauro Icardi e di Hernanes su punizione; nel secondo tempo il quarto goal è di Samuele Longo mentre Matos per gli emiliani fissa il risultato sul 4-2 finale. Le amichevole estive possono essere bugiarde riguardo i valori reali delle squadre ma l’Inter ha dimostrato di avere già una base molto solida.

torino suicidio

Strage familiare a Napoli: 53enne uccide moglie e figlio poi si toglie la vita

Calciomercato Juventus Vidal Coppa America

Calciomercato Juventus ultimissime: Vidal ad un passo dal Bayern Monaco