in

Inter ultimissime, Puscas: “Ho lavorato molto duro in questi due anni”

Il DS dell’Inter Pier Ausilio continua a cercare giovani talenti in giro per l’Europa anche se uno è già in casa dei nerazzurri: stiamo parlando di George Puscas, stella rumena della primavera che quest’anno sta trascinando i baby nerazzurri a suon di goal nel campionato di categoria. Il ragazzo per ora ne ha messi a segno 14 in 6 partite di campionato e sembra non voglia proprio fermarsi. george puscas inter

A suggellare goal e grandi prestazioni poi è arrivata ieri la notizia della convocazione in nazionale maggiore per il talento dell’Inter; Puscas però non si è scomposto più di tanto, affermando alla stampa di non essere poi così sorpreso visto il lavoro duro che ha svolto negli ultimi due anni. Personalità dunque e grande fiuto del goal per questo giovane rumeno di cui sentiremo certamente parlare.

Vi riportiamo qui di seguito alcune delle sue dichiarazioni tratte da DigiSport: Non sono sorpreso da questa chiamata, perché ho lavorato molto in questi due anni da quando ho lasciato la Romania. Abbiamo fatto buon inizio di stagione, facendo molti gol e assist”.

Anticipazioni Il segreto martedì 28 Ottobre: Francisca indaga su Gonzalo

Fiorentina news: Gomez può tornare ma si ferma Mati Fernandez