in

Inter ultimissime, Ranocchia: “Felice di essere rimasto”

E’ intervenuto quest’oggi in un’intervista ad Inter Channel il capitano dei nerazzurri Andrea Ranocchia che ha fatto un bilancio della sua annata, dalle voci di una cessione di inizio anno, voci che l’anno visto anche vicino al passaggio al Galatasaray, allenato all’epoca da Roberto Mancini, fino agli obiettivi per il 2015 e al cambio allenatore avvenuto poco più di un mese fa, con l’avvicendamento proprio tra Mancini e Mazzarri.

“È stato un periodo turbolento perché non sapevo cosa mi avrebbe riservato il futuro. Ogni giorno mi accostavano a una squadra diversa, ma per fortuna sono rimasto qui. Sono contento, anche se sono stati mesi difficili. Ho continuato ad allenarmi al massimo e una volta tornato in campo non sono più uscito. La cosa simpatica è che sarei potuto finire al Galatasaray, che in quel momento era allenato da Mancini.”

Il centrale dell’Inter poi ha parlato dei suoi obiettivi in nerazzurro, affermando di voler giocare a lungo per questi colori e di voler alzare molti trofei:Raggiungere le presenze di Zanetti sarà dura ma mi auguro di alzare tanti trofei. L’obiettivo primario resta quello di ricambiare sul campo l’affetto dei nostri tifosi, solo così arriveremo lontano. Spero che il 2015 possa essere un anno importante”.

lazzari torino calciomercato

Calciomercato Torino ultimissime: Kone o Lazzari per il centrocampo

larrondo barreto

Calciomercato Torino ultime notizie: Pinilla si allontana