Al termine di Inter-Chievo Verona disputata ieri a San Siro, il portiere dei nerazzurri Samir Handanovic è intervenuto ai microfoni dei media e, alla classica domanda sul rinnovo, ha rilasciato alcune dichiarazioni che hanno fatto preoccupare e non poco i tifosi. Il portiere sloveno infatti ha affermato che i ritardi sul rinnovo non sono solo legati alle cifre ma anche alle ambizioni.
Se questo non è un segnale di voler andar via poco ci manca e proprio per questo il DS Piero Ausilio non può farsi trovare impreparato; nelle scorse settimane l’Inter sembrava essere in prima fila per assicurarsi le prestazioni di Petr Cech, anche se al momento stanno salendo e non di poco le quotazioni di Pepe Reina, alternativa numero uno in caso di partenza di Handanovic.
Dopo la parentesi con il Napoli, Reina è andato in Germania, al Bayern Monaco ma sarebbe ben felice di ritrovare il posto da titolare in un club italiano; tutto comunque rimane legato all’attuale estremo difensore, se Handanovic vorrà restare alle condizioni dettate dalla società, la porta sarà sua, altrimenti sarà caccia al sostituto.