in ,

Inter ultimissime: rinnovo Handanovic lontano, Reina primo obiettivo?

Al termine di Inter-Chievo Verona disputata ieri a San Siro, il portiere dei nerazzurri Samir Handanovic è intervenuto ai microfoni dei media e, alla classica domanda sul rinnovo, ha rilasciato alcune dichiarazioni che hanno fatto preoccupare e non poco i tifosi. Il portiere sloveno infatti ha affermato che i ritardi sul rinnovo non sono solo legati alle cifre ma anche alle ambizioni.

Se questo non è un segnale di voler andar via poco ci manca e proprio per questo il DS Piero Ausilio non può farsi trovare impreparato; nelle scorse settimane l’Inter sembrava essere in prima fila per assicurarsi le prestazioni di Petr Cech, anche se al momento stanno salendo e non di poco le quotazioni di Pepe Reina, alternativa numero uno in caso di partenza di Handanovic.

Dopo la parentesi con il Napoli, Reina è andato in Germania, al Bayern Monaco ma sarebbe ben felice di ritrovare il posto da titolare in un club italiano; tutto comunque rimane legato all’attuale estremo difensore, se Handanovic vorrà restare alle condizioni dettate dalla società, la porta sarà sua, altrimenti sarà caccia al sostituto.

Expo 2015 programma eventi

Milano Expo 2015: programma eventi di lunedì 4 maggio

Start Up Satispay

Start Up: Satispay, l’app per mandare denaro via smartphone