in ,

Inter ultimissime: se Handanovic parte, occhi puntati su Cech e Romero

In casa Inter continua a tenere banco la questione portiere in vista della prossima stagione; la vittoria con la Lazio nell’ultimo turno ha decisamente rilanciato i nerazzurri nella corsa per un posto in Europa League ma questo potrebbe non bastare per trattenere Samir Handanovic; lo sloveno infatti ha grandi ambizioni e un altro anno senza Champions League potrebbe convincerlo a cambiare aria.

In realtà il giocatore ha più volte ribadito di non aver escluso la possibilità di restare e nelle scorse settimane c’erano stati anche diversi segni che portano ad un avvicinamento tra le parti per il rinnovo; ad ogni modo la dirigenza dell’Inter non può farsi trovare impreparata e continua a sondare il terreno per l’eventuale successore di Handanovic.

In lizza al momento ci sono due nomi su tutti, Petr Cech del Chelsea e Sergio Romero della Sampdoria; il primo sarebbe il prescelto da Mancini ma le richieste per lui non mancano e non sarà facile sbaragliare la concorrenza. Per il secondo invece ci sono maggiori chance ma molto dipenderà anche dalla volontà del giocatore; più defilato pare al momento Pepe Reina visto che sul giocatore ci sarebbero anche Roma e Napoli.

Seguici sul nostro canale Telegram

ryanair offerta sconti gennaio 2017

Reggio Calabria potrebbe diventare uno scalo Ryanair

Calciomercato Inter 2015, su Yaya Touré anche la Roma