in

Inter ultimissime, Shaqiri: “Felice di essere qui, pronto per giocare”

E’ atterrato nella serata di ieri a Milano Malpensa il nuovo acquisto dell’Inter, Xherdan Shaqiri; lo svizzero, ormai ex Bayern Monaco è stato accolto da un nutrito gruppo di tifosi, circa 400 che hanno intonato cori e hanno incitato il secondo acquisto del mercato di gennaio dei nerazzurri. Tutto secondo copione dunque, con il DS Piero Ausilio che ha regalato un altro rinforzo di spessore al tecnico Mancini. 

Shaqiri arriva all’Inter con la formula del prestito gratuito con obbligo di riscatto; quest’ultimo è stato fissato a 15 milioni, ai quali si aggiungeranno 2 ulteriori, in caso di qualificazione alla Champions League e in caso di raggiungimento di un tetto di presenze in campionato. Il giocatore è parso subito entusiasta della sua nuova avventura ed è sceso dall’aereo già con una sciarpa nerazzurra al collo.

L’ex Bayern Monaco poi è riuscito anche a rilasciare alcune brevi dichiarazioni alla stampa, sue prime parole da giocatore dell’Inter, nella quali ha parlato della sua forma fisica e delle possibilità di vederlo in campo già da domenica, ve le riportiamo qui di seguito: “Sono molto felice. Sono qui per giocare e i tifosi sono splendidi. Mi sento in forma e pronto per giocare già domenica, ma non so”.

fratelli killer autori strage Charlie HEbdo

Strage Charlie Hebdo, killer ancora in fuga: i fratelli Kouachi avvistati nei boschi a nord di Parigi

Caso Yara possibile svolta

Caso Yara, spunta un nuovo testimone: l’avvocato di Bossetti annuncia possibile svolta