in

Inter ultimissime, Thorir: “Fondamentale fare punti”

L’Inter scenderà questa domenica in campo nel posticipo di San Siro contro l‘Hellas Verona; gara da dentro o fuori per il tecnico dei nerazzurri Walter Mazzarri che ormai è sotto la lente di ingrandimento partita dopo partita visti i risultati non esaltanti e il gioco che a tratti non pare così fluido come dovrebbe; l’ex allenatore del Napoli è chiamato obbligatoriamente alla vittoria e a rincarare la dose ci ha pensato anche il presidente Thorir.

Il numero uno dell’Inter ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni in vista dell’impegno di campionato, ribadendo come sia necessario conquistare i tre punti con il Verona; l’indonesiano però non si è fermato qui, affermando che sarà fondamentale fare punti in tutte e tre le prossime partite. Di seguito vi riportiamo alcune delle dichiarazioni del presidente Thorir:

“La prossima è in casa e sarà obbligatorio fare punti. Anzi, nelle prossime tre giornate di campionato dovremo sempre fare punti. Messaggio ai tifosi per far smettere i fischi? No, no, io non devo mandare messaggi a nessuno. E’ la squadra in campo a dover mandare un messaggio ai tifosi e spero lo farà. Dobbiamo concentrarci sulla partita col Verona e fare punti. Sono convinto che la squadra si comporterà bene.”

Bidello sospeso a Bergamo

Bergamo, sospeso bidello “mani lunghe”: molestava studentesse minorenni

Calciomercato Torino ultimissime: Muriel di nuovo nel mirino