in ,

Inter-Verona Serie A 2015/2016 risultato finale 1-0: sintesi e highlights

Vince per la quinta volta consecutiva in questa serie A 2015/2016 l’Inter del Mancio: 15 punti su 5 partite, punteggio pieno, e tifosi già che sognano la fuga sotto la guida del Mancini 2.0. Ci pensa Felipe Melo a siglare il gol della vittoria con uno stacco perentorio da calcio d’angolo che si insacca sotto l’incrocio dei pali, dopo il cross dalla bandierina di Alex Tellas.

I Veronesi, arrivati a Milano, senza il bomber di sempre Luca Toni – al suo posto Giampaolo Pazzini –  rimangono fermi in una classifica che alla quinta giornata segna solamente 3 punti, nonostante il gioco espresso non sia certo da buttar via. La squadra di Mandorlini è anche sfortunata: prima una traversa con Sala, poi Siligardi ci prova con una botta da fuori, ma Handanovic  salva l’Inter.

Il pareggio sarebbe stato giusto, ma questo sembra essere l’anno dei nerazzurri che capitalizzano al massimo l’occasione avuta da calcio d’angolo col neo-acquisto Melo ex Juventus. Con sei gol fatti e uno solo subito, la squadra di Thohir è alla testa del campionato, anche se proprio il presidente non è sembrato soddisfatto della prova dei suoi ragazzi.

 

Fiorentina Bologna highlights

Fiorentina – Bologna 2-0 video gol Serie A, sintesi e highlights

Liga, Celta Vigo vs Barcellona, highlights

Celta Vigo – Barcellona risultato finale: 4-1, sintesi e highlights Liga