in

Inter – Wolfsburg 1-2 video gol, sintesi e highlights Europa League

Niente da fare per l’Inter di Roberto Mancini, alla quale non riesce l’impresa di ribaltare il risultato dell’andata e anzi finisce per perdere in casa contro il Wolfsburg nella gara di ritorno degli ottavi di finale di Europa League, vedendo così sfumare definitivamente anche l’ultimo obiettivo stagionale rimasto dopo che in campionato i nerazzurri stanno stentando e sono lontani dalle zone alte della classifica.

All’Inter serviva una prova del collettivo ma soprattuto serviva non prendere goal per sperare nel passaggio del turno; così non è stato, nonostante nei primi minuti la squadra di Mancini sia andata vicina al vantaggio, trovando però a sbarrare la strada un’ottimo Benaglio in serata di grazia. A sbloccare il risultato sono così gli ospiti al 24′ grazie alla rete di Caligiuri che viene imbeccato in modo perfetto dal cross di De Bruyne.

A quel punto, all’Inter serve circa un’ora per trovare la via del pareggio; è Palacio a riportare il punteggio in parità al 72′, quando ormai il tempo di segnarne altri due sembra davvero troppo poco. Il Wolfsburg però non ha intenzione di accontentarsi del pareggio nonostante la qualificazione già in tasca e a tempo quasi scaduto, chiude il match con Bendtner che su cross di Arnold sigla il definitivo 2-1. Passano i tedeschi che senza dubbio hanno meritato di più; amarezza per i nerazzurri che hanno davvero toccato il fondo.

Di seguito gli highlights del match.

rrestato a rovigo marito killer in fuga

Arrestato Marco Quarta, marito killer in fuga dal 12 marzo

Voti Fantacalcio

Torino – Zenit 1-0 video gol, sintesi e highlights Europa League