Si prepara all’impresa l’Inter di Roberto Mancini che tra le mura amiche di San Siro riceverà giovedì il Wolfsburg per la gara di ritorno degli ottavi di Europa League; dopo il 3-1 della Volkswagen Arena, i nerazzurri dovranno cercare di imporre il loro gioco e ribaltare il risultato per sperare ancora nel passaggio del turno.
Il match parte in salita prima del fischio iniziale però per Mancini che dovrà fare a meno quasi sicuramente sia di Shaqiri che di Dodò, entrambi usciti per infortunio durante il match con il Cesena; si riducono ulteriormente le rotazione a disposizione del tecnico di Jesi che dovrà cercare di mandare in campo la miglior squadra possibile per arginare un Wolfsburg in grande forma. Di seguito le probabili formazioni di entrambe le squadre:
INTER (4-3-1-2): Handanovic, Santon, Ranocchia, Juan Jesus, D’Ambrosio, Medel, Guarin, Hernanes, Kovacic, Palacio, Icardi.
WOLFSBURG (4-2-3-1): Benaglio; Jung, Schafer, Knoche, Rodriguez; Trasch; Vierinha, Caligiuri, De Bruyne, Schürrle; Dost.