in

Inter – Wolfsburg ultimissime: Shaqiri recupera in extremis

Giornata importantissima in casa Inter, con i nerazzurri che questa sera affronteranno il Wolfsburg nel ritorno degli ottavi di finale di Europa League; per accedere al turno successivo, la squadra allenata da Roberto Mancini dovrà ribaltare il 3-1 dell’andata e soprattutto offrire una prestazione concreta e convincente per battere un avversario molto ostico.

Il tecnico di Jesi è consapevole delle difficoltà che i suoi stanno vivendo nelle ultime settimane e per questo ha preparato il match al meglio negli ultimi giorni, cercando di curare ogni particolare; nonostante la prestazione alla Volkswagen Arena, Mancini è intenzionato a dare un’altra chance a Carrizo tra i pali. Sulla corsia laterale, ballottaggio in corso tra D’Ambrosio e Campagnaro, con i secondo che pare essere in vantaggio.

In avanti, spazio a Palacio e Icardi visto che Podolski è fuori dalla lista UEFA e non può essere utilizzato in Europa League; una buona notizia però c’è, visto che Mancini ha convocato Shaqiri. Lo svizzero che si era infortunato contro il Cesena non doveva nemmeno essere della partita ma un suo recupero lampo gli ha permesso di essere della partita. Sicuramente non partirà titolare ma nel corso del match potrebbe risultare molto utile.

torta di mele

Pasqua 2015, ricette vegane dolci: ecco la torta di mele vegana

caso Yara ultime news

Caso Yara news: Massimo Bossetti cercò su Facebook il profilo di Ilaria Gambirasio