in

International Champions Cup 2018, Juventus – Bayern Monaco probabili formazioni

La Juventus campione d’Italia farà il suo esordio questa sera nell’International Champions Cup 2018, l’ormai consueto appuntamento estivo che mette di fronte le squadre più blasonate a livello europeo; avversario dei bianconeri sarà il Bayern Monaco, alla sua seconda partita nella competizione dopo l’esordio vincente in rimonta contro il Paris Saint Germain (sconfitto 3-1). Per la squadra di Allegri sarà un primo banco di prova importante, a meno di un mese dall’inizio del prossimo campionato di Serie A. La gara sarà trasmessa in diretta su Sky Sport a partire dalle 1.05 (le 19 negli Stati Uniti).

Diretta Fiorentina - Juventus

A Torino impazzano le voci di calciomercato, con Bonucci e Pogba che potrebbero fare un clamoroso ritorno all’ombra della Mole e con Pjanic e Higuain che potrebbero avere presto le valigie in mano. Questa sera però a parlare dovrà essere il campo, con la Juventus che dovrà trovare le prime indicazioni preziose, in attesa di abbracciare anche il vero colpo di quest’estate di calciomercato, vale a dire Cristiano Ronaldo, che si sta ancora godendo le vacanze in attesa dell’esordio ufficiale in maglia bianconera. Di seguito le formazioni ufficiali di Juventus-Bayern Monaco, gara valida per l’International Champions Cup 2018:

Diretta Juventus-Udinese

JUVENTUS (4-3-3): Perin; Cancelo, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Marchisio; Beltrame, Favilli, Bernardeschi. A disp.: Pinsoglio, Del Favero, Benatia, Caldara, Beruatto, Macek, Di Pardo, Fagioli, Fernandes, Kastanos, Clemenza, Pereira. All.: Allegri.

BAYERN MONACO (4-3-3): Ulreich; Rafinha, Stanisic, Javi Martinez, Bernat; Will, Renato Sanches, Batista Meier; Robben, Wagner, Ribery. A disp.: Johansson, Hoffman, Fruechtl, Alaba, Richards, Gnabry, Zylla, Shabani, Meier, Zirkzee, Coman, Wriedt, Zaiser, Jeong. All.: Kovac.

Noemi gossip news, matrimonio in lacrime: cosa è successo alla cantante italiana?

sacerdote pedofilo firenze

Calenzano prete pedofilo sorpreso in auto con bambina: era seminudo, ha rischiato il linciaggio