in

Internazionali Bnl di Tennis Roma 2013: i biglietti e le date

internazionali di tennis a roma

Sarà dall’11 al 19 maggio la settimana del grande tennis a Roma, i preparativi per gli Internazionali Bnl di Tennis 2013 sono cominciati da tempo ormai, è previsto un gran flusso di gente proveniente da tutta Italia per assistere agli incontri dei propri idoli, infatti ci saranno tutti i migliori, da Djokovic a Federer a Nadal.

I biglietti in vendita da qualche mese sono già del tutto esauriti per quanto riguarda le finali e le semifinali, per assistere alle altre gare il sito dove acquistarli è questo: www.foroitalicoticketing.com.

Le gare si terranno dalla mattina sino alla sera e gli orari dei match ed il tabellone sono consultabili sul sito ufficiale della manifestazione:  www.it.internazionalibnlditalia.com.

I frequentatori abituali di questa manifestazione sanno benissimo che è molto più di un torneo di Tennis, ci sono eventi che cominciano dalla mattina per i bambini, alla tarda notte per i giovani, con feste a tema nel magnifico scenario del foro italico di Roma.

22 anni, attualmente vive a Roma dove studia per diventare architetto e designer all'Università "La Sapienza" di Roma.
Ama l'architettura, l'arte, la televisione, il calcio, il web, la musica e il cinema, ma sempre alla ricerca di nuove esperienze, nuove emozioni, pronto sempre a mettersi in gioco. E' rimasto incantato dalle mille bellezze della città Eterna, ma adora visitare posti nuovi, e assaporare la cultura dei luoghi che visita. Tra le tante passioni che ha non manca quella per il cibo, in particolar modo per una bella pizza e un'ottima carbonara!

Whatsapp a pagamento: ecco le migliori alternative

Vinum Aprile 2013 ad Alba: programma ed eventi