in

Internazionali BNL d’Italia 2017: lavoro per giudici di linea, ecco come candidarsi

Internazionali BNL d’Italia 2017: offerte di lavoro per giudici di linea, ecco come candidarsi

La stagione tennistica è appena cominciata e se siete degli appassionati di questo fantastico sport non potete lasciarvi sfuggire l’occasione di lavorare accanto ai migliori campioni del momento alle Internazionali BNL d’Italia 2017. La Federtennis, infatti, ha aperto le selezioni per giudici di linea all’interno del Foro Italico, per il famoso torneo ATP e WTA 2017 che si terrà tra il 14 e il 21 maggio prossimi. Ecco come candidarsi.

Internazionali BNL d’Italia 2017, giudici di linea: i requisiti

Tra i vari requisiti richiesti per poter partecipare alle selezioni che si dovrebbero tenere entro la seconda metà di febbraio:

  • Esperienza pregressa come giudici di linea
  • Aver compiuto 18 anni e non aver superato i 65 anni entro l’1 maggio 2017

Viene specificato, inoltre, che si darà priorità a coloro i quali avranno fatto domanda e che nel periodo da gennaio fino agli Internazionali BNL d’Italia avranno fatto i giudici di linea in altri tornei ATP e/o WTA o che saranno stati selezionati per la Coppa Davis o la Fed Cup.

CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO

Internazionali BNL d’Italia 2017: come candidarsi

Chiunque fosse interessato a partecipare alle selezioni per giudici di linea, può compilare l’apposito form presente sul sito ufficiale degli Internazionali BNL d’Italia 2017, indicando i propri dati personali e la disponibilità allo svolgimento della mansione. C’è tempo per candidarsi entro e non oltre il 5 febbraio 2017, inviando la scheda compilata a giudicidilinea@federtennis.it.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI LAVORO CON URBANPOST

Concorsi amministrativi in varie città per le categorie protette

Categorie protette concorsi 2017: opportunità per amministrativi in varie città

Cristina girini nuovo amore

Claudia Gerini gossip: pazza d’amore per Andrea Preti