in

Intesa San Paolo lavora con noi 2015: ecco le posizioni aperte a tirocinanti

Sogni di lavorare nel settore bancario? In arrivo per te buone notizie: Intesa San Paolo, il grande istituto bancario, è alla ricerca di tirocinanti da inserire in diverse sedi.

Nel mese di febbraio 2015 il gruppo ha reso noto attraverso il proprio portale ufficiale di essere alla ricerca di neolaureati. A Milano le porte della banca aprono ad un tirocinante – che abbia conseguito una laurea ad indirizzo amministrativo-finanziario da non oltre dodici mesi – da inserire nella divisione banche estere, a cui verrà affidata la creazione di report e l’analisi di dati; in varie altre sedi, la ricerca è aperta a neolaureati freschi di titolo (in Economia, Ingegneria gestionale, Matematica o Fisica) che potranno apprendere strumenti operativi e concettuali. In entrambi i casi, il tirocinio avrà la durata di sei mesi e prevede un rimborso spese.

Per saperne di più, visita la pagina ufficiale delle carriere in Intesa San Paolo; se queste soluzioni non rispondono alle tue esigenze, cerca qui altre occasioni di lavoro.

 

Isola dei Famosi 2015 ultime news

Isola dei Famosi 2015, Rocco Siffredi umiliato dalle Donatella: la sua mascolinità azzerata

su Canale5 L Isola dei Famosi

Stasera in tv: Mai stati uniti, Boss in incognito e Red