in

Intesa San Paolo lavora con noi 2015: opportunità di stage

Ti piacerebbe entrare a far parte del grande gruppo di Intesa San Paolo? L’istituto di credito continua ad essere alla ricerca di tirocinanti, da inserire nella sede di Milano.

L’ultima offerta, pubblicata ieri 28 maggio, è rivolta a un tirocinante, laureando o laureato in Economia, che sarà inserito all’interno della Direzione Centrale Studi e Ricerche a Milano. Ma non mancano le opportunità di stage nemmeno a Torino, come reso noto sul portale ufficiale il 30 aprile: si va dall’“addetto all’accelerazione dell’innovazione” a quello per la “pianificazione dell’innovazione”. Tutti gli stage, della durata di sei mesi, prevedono un rimborso spese. Hai già esperienza nel settore bancario? Tra le posizione posizioni aperte, c’è anche quella di“Equity Portfolio Manager” per la sede di Lussemburgo

Come fare a lavorare con Intesa San Paolo? E’ sufficiente candidarsi attraverso il portale ufficiale: leggi attentamente i requisiti di ogni singola offerta e affrettati a inoltrare il tuo curriculum.

(immagine tratta da nl.wikipedia.org)

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

Serie B 2015-2016

Serie B, semifinali playoff: questa sera Avellino-Bologna e Pescara-Vicenza

Android Lollipop

Google I/O 2015 news: aggiornamento Android M, Android Wear e l’internet delle cose