in

Intesa San Paolo lavora con noi 2016: occasioni per tirocinanti a Milano e Torino

Banca Intesa San Paolo, per l’anno 2016, ha aperte nuove posizioni rivolte principalmente a tirocinanti e non solo in diverse città italiane. Se siete interessati a lavorare per questo gruppo, ecco quali sono le posizioni aperte e come candidarsi alle offerte di lavoro.

Banca Intesa San Paolo ricerca, per la sua sede sita a Milano, Chief Financial Officer da inserire in stage. I requisiti per potersi candidare sono i seguenti: laurea in discipline economiche o matematiche, conoscenza di statistiche finanziarie, tecniche bancarie, lingua inglese, flessibilità e disponibilità a lavorare in team. La durata del contratto è di 6 mesi. Per la sede di Torino, invece, si ricerca una figura da inserire nel ruolo di Junior Big Financial Data Analyst. I requisiti richiesti sono: laurea in economia, ingegneria, matematica o informatica, interesse per i principali strumenti di gestione informatica, titolo conseguito da non oltre un anno.

[urban-lavoro lavoro=”banca” dove=”italia”/]

Sempre per la sede di Milano, si ricerca una risorsa da inserire in Multicanalità Analyst. I requisiti richiesti sono i seguenti: laurea in matematica, statistica o fisica conseguita da non più di un anno, conoscenza approfondita del pacchetto office, conoscenza della lingua inglese, flessibilità e capacità organizzative. La durata dello stage è di 6 mesi. Per le sedi di Torino e Milano, si ricercano risorse da inserire come CRM Analyst. I requisiti richiesti sono: laurea in matematica, statistica, ingegneria gestionale, economia, conoscenza del pacchetto office e della lingua inglese, capacità di problem solving e doti relazionali. Per conoscere tutte le offerte attive si consiglia di visionare la sezione apposita nel Sito Ufficiale.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO

Diretta streaming Palermo-Empoli

Palermo ultimissime, Zamparini cede il club a Cascio: incontro decisivo a Venezia

Austria: due giovani accoltellati su un treno da uno squilibrato