in

Intimissimi On Ice Opera Pop: il grande Galà del ghiaccio, della musica e della moda, il 20 e 21 settembre all’Arena di Verona

Pattinaggio sul ghiaccio e moda, opera sinfonica e musica pop, si fondono insieme in un unico grande spettacolo sul ghiaccio, “Intimissimi on ice Opera Pop”, che andrà in scena il 20 e 21 settembre all’ Arena di Verona. Immancabile protagonista, la nostra principessa dei ghiacci Carolina Kostner, guidata dal genio visionario di Marco Balich, interpreterà assieme a tanti altri campioni del pattinaggio,  Stéphane Lambiel, Pang e Tong, Anna Cappellini e Luca Lanotte, l’opera più sensuale, romantica e coinvolgente che sia mai stata eseguita durante un  Galà sul ghiaccio negli ultimi 3 anni.

Intimissimi On Ice Opera Pop Galà ghiaccio all'Arena verona 20 e 21 settembre 2014

A rendere ancora più suggestivo l’evento,  grandi proiezioni ed effetti speciali, per la scenografia, e la partecipazione di tanti artisti  internazionali dell’Opera e della musica Pop, che con le loro voci e brani inediti daranno al Galà sul ghiaccio una coloritura nuova. Tra gli ospiti più attesi vi sono: Giorgia che si esibirà il 20 settembre, Anastacia, che si esibirà il 21, e la nuova rivelazione pop, Kiesza, che si esibirà entrambe le sere.

Il tema dell spettacolo è la folle storia d’amore tra ghiaccio e fuoco, un rapporto di “odi et amo” che i protagonisti dello show faranno rivivevere con un ideale viaggio attraverso cinque mondi da sogno. A dirigere, Francisco Negrin. Il fuoco, la passione e la sensualità sono rappresentati dai pattinatori e dagli artisti, che indosseranno bellissimi costumi a tema.

Le date: 20 e 21 settembre Verona, Arena.

I biglietti: Li trovate su ticketone.it. Segnaliamo, per altro una promozione per chi acquista on-line il biglietto dello spettacolo del 21 settebre: godrà di uno sconto sul costo del biglietto.

Donne in musica nuova compilatio Radio Italia in vendita dal 16 settembre 2014

“Donne in Musica”, la nuova compilation al femminile di Radio Italia

alice niccolò centioni i cesaroni 6

I Cesaroni 6 anticipazioni quarta puntata 23 settembre: Alice cambia idea nei confronti di Rudi