in

“Into the Woods” ecco il primo trailer (Video)

L’attesa è finita! E adesso si possono vedere le prime immagini del trailer di “Into the woods”. A farla da padroni due grandi attori dalle innegabili capacità canore: Meryl Streep e Johnny Depp diretti da Rob Marshall. Quest’ultimo regista di film del calibro di: “Chicago”, “Memorie di una geisha”, “Nine” e “Pirati dei Caraibi” ha diretto per la Disney l’adattamento cinematografico del musical di Broadway “Into the Woods”. Scritto da James Lapine, basato sul libretto del musical e con le musiche di David Krane. Streep in Into the Woods

La trama del film è tratta da alcune delle più belle e amate favole per i più piccoli: da Cenerentola a Cappuccetto Rosso, da Raperonzolo al Jack e il fagiolo magico, e tutte legate tra loro da un filo conduttore che coinvolge un fornaio, sua moglie e una strega.

Accanto alla Streep (la Strega) e Depp (il Lupo, sebbene il più delle volte nascosto) ci saranno divi del calibro di: Anna Kendrick (Cenerentola); Lilla Crawford (Cappuccetto Rosso), James Corden e Emily Blunt (rispettivamente il fornaio e sua moglie), Chris Pine (il Principe Azzurro di Cenerentola), Lucy Punch e Tammy Blanchard (le sorellastre), Christine Baranski (la matrigna cattiva), Daniel Huttlestone e Tracey Ullman (Jack e sua madre), MacKenzie Mauzy (Raperonzolo) e Billy Magnussen (il Principe di Raperonzolo).

il maiorchino Rafa Nadal

Tennis: Rafa Nadal si è infortunato al polso destro

Lana Del Rey fiori

Lana del Rey parla della sua relazione con Barrie-James O’Neill: “Sono stati tre anni tumultuosi”