Ecco la prima immagine di Meryl Streep nei panni della Strega pronta a riversare maledizioni a profusione contro chi le ha preso la bellezza. E che sarà il personaggio chiave nel prossimo film. L’adattamento di alto profilo della Disney del musical di James Lapine “Into The Woods”, andato in scena a Broadway, sarà interpretato tra gli altri da: Johnny Depp, Chris Pine, Anna Kendrick, Emily Blunt e molti altri. Il film diretto da Rob Marshall uscirà nelle sale il giorno di Natale del 2014.
La pellicola, che si baserà sul musical originale, che ha debuttato nel 1986 e che ha esordito a Broadway nel 1987, vanta un cast di tutto rispetto e sarà capitanato da Anna Kendrick nei panni di Cenerentola. Inoltre sarà uno dei film più attesi del prossimo anno. “Into the Wood” è un moderno interagire delle favole più amate dei Fratelli Grimm, intrecciando le trame più amate ed esplorando le conseguenza dei desideri e delle ricerche dei protagonisti. Questo musical, divertente e sincero, segue le favole classiche di “Cenerentola”, “Cappuccetto Rosso”, “Jack e la pianta di fagioli” e “Rapunzel” tutte unite tra loro ad una storia originale che coinvolge: un fornaio, sua moglie e i loro desideri di formare una famiglia e il loro rapporto con la strega che li ha maledetti.
Accanto alla Streep e alla Kendrick ci saranno divi del calibro di: Johnny Depp (il Lupo), Lilla Crawford (Cappuccetto Rosso), James Corden e Emily Blunt (rispettivamente il fornaio e sua moglie), Chris Pine (il Principe Azzurro di Cenerentola), Christine Baranski (la matrigna cattiva), Daniel Huttlestone e Tracey Ullman (Jack e sua madre), MacKenzie Mauzy (Rapunzel) e Billy Magnussen (il Principe di Rapunzel). Al timone della regia ci sarà Rob Marshall (“Chicago”, “Memorie di una geisha”, “Nine” e “Pirati dei Caraibi – Oltre i confini del mare”, con James Lapine colui che ha scritto il musical originale andato in scena a Broadway, mentre le musiche e le canzoni del film saranno composte da Stephen Sondheim e che è tra gli autori di “West Side Story”.