in

“Into the Woods”: la prima immagine del nuovo film di Meryl Streep

Ecco la prima immagine di Meryl Streep nei panni della Strega pronta a riversare maledizioni a profusione contro chi le ha preso la bellezza. E che sarà il personaggio chiave nel prossimo film. L’adattamento di alto profilo della Disney del musical di James Lapine “Into The Woods”, andato in scena a Broadway, sarà interpretato tra gli altri da: Johnny Depp, Chris Pine, Anna Kendrick, Emily Blunt e molti altri. Il film diretto da Rob Marshall uscirà nelle sale il giorno di Natale del 2014. Meryl Streep in Into the Woods

La pellicola, che si baserà sul musical originale, che ha debuttato nel 1986 e che ha esordito a Broadway nel 1987, vanta un cast di tutto rispetto e sarà capitanato da Anna Kendrick nei panni di Cenerentola. Inoltre sarà uno dei film più attesi del prossimo anno. “Into the Wood” è un moderno interagire delle favole più amate dei Fratelli Grimm,  intrecciando le trame più amate ed esplorando le conseguenza dei desideri e delle ricerche dei protagonisti.  Questo musical, divertente e sincero, segue le favole classiche di “Cenerentola”, “Cappuccetto Rosso”, “Jack e la pianta di fagioli” e “Rapunzeltutte unite tra loro ad una storia originale che coinvolge: un fornaio, sua moglie e i loro desideri di formare una famiglia e il loro rapporto con la strega che li ha maledetti.

Accanto alla Streep e alla Kendrick ci saranno divi del calibro di: Johnny Depp (il Lupo), Lilla Crawford (Cappuccetto Rosso), James Corden e Emily Blunt (rispettivamente il fornaio e sua moglie), Chris Pine (il Principe Azzurro di Cenerentola), Christine Baranski (la matrigna cattiva), Daniel Huttlestone e Tracey Ullman (Jack e sua madre), MacKenzie Mauzy (Rapunzel) e Billy Magnussen (il Principe di Rapunzel). Al timone della regia ci sarà Rob Marshall (“Chicago”, “Memorie di una geisha”, “Nine” e “Pirati dei Caraibi – Oltre i confini del mare”, con James Lapine colui che ha scritto il musical originale andato in scena a Broadway, mentre le musiche e le canzoni  del film saranno  composte da Stephen Sondheim e che è tra gli autori di “West Side Story”.

 

Seguici sul nostro canale Telegram

agnese e felicita

Baciamo le Mani- Palermo New York 1958 anticipazioni: sesta puntata

myrta merlino

L’aria che tira: Augusto Minzolini e la lettera di dimissioni dal PDL