in

Io Canto 4 anticipazioni: le novità della nuova edizione in onda dall’8 settembre

A partire da domenica 8 settembre ritorna in televisione Io Canto. Anche quest’anno il baby talent sarà condotto da Gerry Scotti ed andrà in onda sulla rete ammiraglia di Mediaset in prima serata. Sempre con la direzione artistica di Roberto Cenci, il programma, quest’anno, riserverà non poche novità. In primis non ci sarà più la sfida tra i singoli piccoli talenti, bensì vi sarà una gara a squadre. io canto 4

Nelle passate edizioni di Io Canto abbiamo assistito a tante sfide tra i piccoli talent che hanno partecipato alla trasmissione di Canale 5. Nella quarta edizione invece i vari concorrenti saranno suddivisi in tre squadre, ognuna delle quali avrà un caposquadra. I tre capisquadra, in questione, sono Mara Maionchi, Claudio Cecchetto e Flavia Cercato. Inoltre altra importante novità è che non ci saranno più eliminazioni tra i concorrenti in gara.

La quarta edizione di Io Canto sarà composta in tutto da dieci puntate. Nelle prime tre assisteremo ai casting finali: si esibiranno 54 aspiranti partecipanti, tra i quali saranno selezionati in tutto 27 concorrenti. Questi saranno suddivisi in tre squadre. Queste si scontreranno nel corso delle diverse puntate, ma solo due arriveranno alla finalissima. Il programma sarà vinto da una sola squadra e da un solo cantante. Per decretare la vittoria finale sarà importantissima la prova del musical, in cui saranno protagonisti sia piccoli cantanti che ballerini.

Mercedes investe Hitler bambino: lo spot non autorizzato fa discutere (VIDEO)

beppe bigazzi antonella clerici

Rai palinsesto: le date di inizio dei programmi più importanti