in

Io Canto anticipazioni: i concorrenti suddivisi in tre squadre, Mara Maionchi tra i giudici

Venerdì 13 settembre ritornerà in onda Io Canto, il baby talent trasmesso sulla rete ammiraglia di Mediaset. Alla conduzione del programma, arrivato alla sua quarta edizione, è stato riconfermato Gerry Scotti, mentre Roberto Cenci continuerà a ricoprerire il ruolo di regista e direttore artistico della trasmissione. Mara Maionchi io canto

Come fa sapere il settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni i provini per selezionare i nuovi piccoli talenti di Io Canto sono già iniziati: bambini e ragazz tra i cinque e i quindici anni stanno affrontando i casting presentando due brani, uno in italiano e l’altro in inglese, per cercare di partecipare al programma.

La novità della quarta edizione di Io Canto è che i concorrenti saranno suddivisi in squadre, ognuna capeggiata da un giudice. Le squadre saranno in tutto tre e saranno guidate dall’ex giudice di X Factor ed Amici Mara Maionchi, dalla conduttrice radiofonica di R101 Flavia Cercato e da Claudio Cecchetto, che abbiamo già visto nelle passate edizioni di Io Canto. Come nelle passate edizioni del programma, alla fine di ogni puntata sarà eletto un vincitore, ma diversamente dal passato non ci sarà nessuna eliminazione tra i piccoli talenti. Altra novità di Io Canto 4 è che saranno scelti anche dei ballerini durante i casting, in quanto alla fine del programma, quando sarà eletto il vincitore finale, saranno realizzati dei musical.

Vacanze: aiutano a prevenire le malattie cardiache

rodriguez e de martino

Belen Rodriguez posta su Facebook le pubblicazioni del matrimonio con Stefano De Martino