in

Io canto, Mara Maionchi caposquadra: ecco perché ho accettato

Dopo aver lasciato Amici, Mara Maionchi ritorna in tv nella trasmissione “Io canto”, il baby talent condotto, ancora una volta, da Gerry Scotti. All’interno della trasmissione la produttrice discografica avrà il ruolo di “caposquadra”. Mara Maionchi, in un’intervista sul Tv, Sorrisi e Canzoni, spiega che ha deciso di accettare tale proposta perché quest’anno “Io canto” sarà diverso dagli scorsi anni e perché il suo ruolo non sarà identico a quello che aveva nel talent show di Maria De Filippi. Mara Maionchi io canto 4

“Più che giudice, stavolta, caposquadra. Saremo in tre: io, Flavia Cercato e una terza persona che ancora non conosco. Potrò dire la mia, ma il mio ruolo cambierà rispetto a come siete abituati a vedermi. E cambierà il programma, cosa che mi ha convinto”, afferma la Maionchi sul settimanale, per poi spiegare in cosa sarà differente la quarta edizione di “Io canto”: “Avremo un vincitore, ma non enfatizzato come prima. Nessuna eliminazione fra i perdenti. e uno spazio anche per loro in un musical finale. È giusto così: alcuni ragazzini potevano vivere male l’esclusione”.

Mara Maionchi, non a caso, ha deciso di lasciare Amici proprio perché non ama fare sempre le stesse cose, bensì preferisce cambiare. “Mi piace cambiare, anche se mi sono trovata benissimo ad Amici. Prima o poi un ciclo si chiude, come è stato anche per X Factor. In genere escludo i ritorni, e magari sbaglio”.

studio 5 quinta puntata

Studio 5, quinta puntata: Fedez, Alba Parietti, Federica Panicucci e Paola Perego ospiti

vittoria puccini fiction

Fiction Rai anticipazioni: Vittoria Puccini sarà Anna Karenina, una donna che rinuncia al figlio per amore di un uomo