in

Io Canto, Mara Maionchi: “L’ho promesso a Gerry Scotti, non dirò più parolacce”

Mara Maionchi fa una promessa: non dirà più parolacce. La donna, conosciuta non solo per il suo lavoro di produttrice discografica – ha scoperto, tra gli altri, Gianna Nannini e Tiziano Ferro – ma anche per la sua partecipazione nei talent show X Factor ed Amici, si lascia spesso scappare non poche parolacce. Ma ora che è entrata nel cast di Io Canto, programma con protagonisti i piccoli, promette che non dirà più parolacce. Mara Maionchi io canto

“L’ho promesso a Gerry Scotti e voglio essere di parola: non dirò parolacce. Mi sto esercitando parecchio, il massimo delle mie imprecazioni ora è perbacco, ma potrei arrivare anche a perdindirindina”, dichiara sul settimanale Visto, per poi aggiungere: “E poi è più facile che mi scappi un “vaffa” con un ragazzo di diciotto o venti anni che con un ragazzo di dieci”.

Dopo l’esperienza conclusa ad X Factor e ad Amici Mara Maionchi è contenta di essere diventata caposquadra ad Io Canto: “Finalmente non ho più l’ansia di dover eliminare qualcuno dal programma e per questo sono molto più tranquilla. I ragazzini mi mettono di buonumore, non sono come certi ventenni: nessuno pensa di diventare un mostro sacro. Ho parlato con molti genitori e mi sembra che le aspettative siano limitate a fare bella figura sul palco”.

Seguici sul nostro canale Telegram

Moreno Donadoni rivela: “Tornerò ad Amici”

amici 2013

Amici 13 anticipazioni: ecco i nomi dei nuovi insegnanti di danza