in

Io e Marley: tutto ciò che non sapete su Jennifer Aniston e Owen Wilson

Stasera alle 21:10 su Canale 5 andrà in onda il film Io e Marley, diretto da David Frankel e tratto dall’omonimo romanzo autobiografico del giornalista John Grogan. Il film è interpretato da Jennifer Aniston e Owen Wilson. Io e Marley narra la storia di due neosposi, John e Jenny Grogan, i quali si trasferiscono da Michigan in Florida, dove entrambi lavorano. I due iniziano a pensare di concepire un bambino, ma John, intimorito dall’idea di diventare padre, decide di prendere un cucciolo alla moglie. Marley, il nome del piccolo Labrador Retriever, sconvolgerà la vita dei due coniugi.

Prima di realizzare questo film, Jennifer Aniston era scettica nel girare un film con un cane, ma ben presto dovette ricredersi: “Clyde (il vero nome di Marley ndr.) lo adoravamo. Era sempre felice. Quando l’abbiamo visto alla conferenza stampa è stata una sorpresa. Non smetteva mai di leccare.” Affermò l’attrice ai microfoni di Coming Soon. Nel film hanno recitato anche i genitori di Owen Wilson, proprio nei panni della madre e del padre di John Grogan: “Mio padre aveva già fatto una piccola parte, mentre per mia mamma è stata la prima volta in assoluto. Era molto tesa.” Anche lo stesso John Grogan ha fatto parte del cast del film. Il cane Marley è stato interpretato da ventidue cani diversi. Prima della diffusione nelle sale di Io e Marley, Owen Wilson fu ricoverato in ospedale a seguito di un tentativo di suicidio.

Il film ebbe grande successo, sia in America che in Italia, dove è stato diffuso nel 2009. Nel 2011 è stato realizzato un midquel direct-to-video intitolato Io e Marley 2 – il terribile, uscito solo per il mercato home video.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Diretta Valencia-olimpia Milano Basket Eurolega 2017

Basket, Mondiali U17 Femminile: l’Italia in finale, adesso sogna in grande

Nibali cipollini

Tour de France 2016 percorso, altimetria e diretta tv della prima tappa