in ,

Io prima di te film, Emilia Clarke dal Trono di Spade a “Quasi Amici”: cast, trailer e data di uscita

Arriverà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo settembre “Io prima di te”, film realizzato dalla regista Thea Sharrock e tratto dall’omonimo romanzo scritto dalla britannica Jojo Moyes. “Me Before You”, questo il titolo originale della pellicola prodotta dalla New Line Cinema e distribuita dalla Warner Bros, racconta la storia di una ragazza, Louisa Clark, alle prese con il proprio futuro e la continua indecisione su quel che deve essere la propria vita.

METTI MI PIACE A URBANSPETTACOLO

“Io prima di te” è ambientato nelle campagne tipicamente britanniche, luogo di nascita della protagonista la quale, una volta trovato lavoro, dovrà iniziare a gestire se stessa e mettere da parte il buonumore che l’ha sempre contraddistinta. In molti evidenziano, in questa pellicola, un’analogia con “Quasi amici”, film prodotto dal regista Nakache nel 2012 e che racconta il rapporto tra un assistente e un ricco uomo d’affari mutato in seguito all’incidente di quest’ultimo; i due diventano amici, proprio come accade in “Io prima di te” dove protagonisti sono Louisa e Will Traynor, ricco banchiere costretto alla sedia a rotelle dopo un incidente.

SEGUI IL MONDO DEL CINEMA CON URBANPOST

Il cast del film realizzato dalla Sharrock prevede la presenza della britannica Emilia Clarke conosciuta soprattutto per aver interpretato, nella serie televisiva “Il trono di Spade”, il ruolo di Daenerys Targaryen. Insieme all’attrice inglese ci sarà Sam Claflin nei panni di Wil Traynor: l’attore nato ad Ipswich è famoso nel mondo cinematografico per l’interpretazione fornita nella saga “Hunger Games”.

jovanotti tour 2015

Jovanotti Ragazza magica, dal 27 maggio in rotazione musicale: “Ecco come ascoltarla”

Pensioni 2017 news: Ape social e Quota 41, l'Inps invia le prime risposte

Riforma pensioni 2016 news oggi: flessibilità, in pensione anticipata dal prossimo anno, ecco chi potrà usufruirne