in ,

Io ti troverò anticipazioni puntata 28 aprile: cast e notizie sulla miniserie di Canale 5

Martedì 28 e giovedì 30 aprile andrà in onda su Canale 5 la miniserie Io ti troverò, ispirata al romanzo “Entra nella mia vita” della scrittrice spagnola Clara Sanchèz. Due puntate dense di emozioni e colpi di scena, che racconteranno le disavventure di una coppia di donne che si troveranno ad affrontare la più dura prova delle loro vite, separarsi dai figli neonati. La fiction, il cui titolo originale è Ninos Robados, è ambientato nella Spagna franchista degli anni ’70, periodo oscuro per il paese in cui il flagello delle adozioni illegali metteva in pericolo qualsiasi gravidanza.

Violeta (Macarena Garcia) e Conchita (Nadia De Santiago) sono le due giovani protagoniste di Io ti troverò, accomunate dal medesimo tragico destino: ecco cosa dovranno affrontare nella prima puntata del 28 aprile. Le due donne, una di Madridla e l’altra di Bilbao, sono in dolce attesa e purtroppo sole. Entrambe partoriranno nella stessa clinica in un giorno d’estate che segnerà per sempre le loro vite: lì faranno la conoscenza di Suor Eulalia e della Dottoressa Mena, due losche figure spietate coinvolte nel traffico illegale di neonati.

Violeta e Conchita affronteranno perciò i dolori del parto, per poi vedersi sottrarre le bambine appena date alla luce grazie alla complicità di un’infermiera e molte bugie. Le due donne, affrante e disperate per la straziante perdita, non avranno più notizie delle loro figlie per quasi trent’anni, quando finalmente accadrà qualcosa di sorprendente. Non perdete le anticipazioni della seconda ed ultima puntata di giovedì 30 aprile.

Amici 14 anticipazioni quarta puntat Serale

Amici 14 anticipazioni quarta puntata Serale 2 Maggio 2015: ballottaggio per Shaila

Marco Mengoni ospite Amici 2 maggio 2015

Amici 14 anticipazioni quarta puntata Serale 2 maggio 2015: i The Kolors duettano con Marco Mengoni